Fondata nel 1968 con il nome di Azurpesca, l'azienda inizia a svolgere l'attività di pesca e distribuzione di prodotti ittici freschi con i propri pescherecci.

Nel 2011 la società cambia il nome e diventa Iberia. Inizia a svilupparsi e crescere concentrando la propria attenzione sull'importazione e la distribuzione di prodotti ittici surgelati.
Esperienza, preparazione, metodo sono i nostri punti di forza, che hanno portato il marchio Iberia ad essere introdotto nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, dove qualità e professionalità sono elementi imprescindibili.

I prodotti a base di pesce sono considerati sani e importanti per la salute, grazie alle loro proprietà nutritive ed il programma di sviluppo ha portato alla realizzazione di prodotti nutrienti e gustosi che abbinano i prodotti del mare agli elementi della terra.
Iberia guarda con attenzione all'ambiente ed ha introdotto la linea di buste compostabili che uniscono la sicurezza alimentare al rispetto dell'ambiente.

La mission aziendale di Iberia continua a essere incentrata sulla praticità d'uso dei propri prodotti, rivolti ad un pubblico sempre alla ricerca di soluzioni, sane, creative e veloci.

TOP